L'autore
Rebecca
Wragg Sykes
Rebecca Wragg Sykes è archeologa, autrice e Honorary Fellow nella School of Archaeology, Classics and Egyptology dell’Università di Liverpool. Rimasta affascinata dai mondi scomparsi delle ere glaciali del Pleistocene fin dall’infanzia, ha seguito questo interesse attraverso una carriera scientifica nella quale ha dedicato le sue ricerche ai personaggi più enigmatici di tutti, i Neandertal.
Parallelamente alla sua esperienza accademica, Wragg Sykes gode di una eccezionale reputazione come divulgatrice, grazie ai suoi interventi sulla stampa, in radio e come oratrice. Ha scritto per il «Guardian», l’«Aeon» e «Scientific American», ed è apparsa in programmi di storia e scienza per BBC Radio 4. Lavora come consulente archeologica e creativa ed è cofondatrice dell’influente progetto TrowelBlazers, che rende omaggio al lavoro delle donne nell’archeologia e nelle scienze della terra.
I libri di Rebecca Wragg Sykes
-
Chiudi scaffale
Neandertal
R. Wragg Sykes
if(!isset($showTxt) || $showTxt == TRUE): ?>Neandertal è un viaggio straordinario. Che è iniziato con una fascinazione d’infanzia verso il passato;…
endif; ?>